PAGAMENTI

 

1. BONIFICO BANCARIO:

In fase d'ordine, fra le modalità di pagamento disponibili il cliente potrà optare per il bonifico bancario. Dopo che lo stesso avrà ricevuto la conferma d’ordine dovrà provvedere ad inviare la copia del CRO (ricevuta del bonifico) via email all'indirizzo [email protected] in seguito al quale verrà evaso l’ordine.

Con questa modalità di pagamento, hai l'opportunità di risparmiare il 5% sul totale dell'importo (che invece viene applicato se si usufruisce del contrassegno).

 

 

2. CARTE DI CREDITO:

L'altra modalità di pagamento disponibile è con carta di credito e nello specifico potrete utilizzare Master Card o Visa. In questo caso verrà effettuata una pre-autorizzazione che sta a indicare un blocco temporaneo di un importo specifico sulla carta di credito ma che, non generando nessun movimento bancario sul conto corrente, non è un addebito. L’addebito, invece, potrebbe avvenire direttamente oppure dopo l'autorizzazione. Successivamente, l'istituto di credito sbloccherà e vi addebiterà l'importo richiesto. 

Con questa modalità di pagamento, hai l'opportunità di risparmiare il 5% sul totale dell'importo (che invece viene applicato se si usufruisce del contrassegno).

 

 

3. CONTRASSEGNO:

Per usufruire del servizio di pagamento in contrassegno, è previsto un costo aggiuntivo del 5%.

Si prega di notare che verrà richiesto un acconto anticipato corrispondente al 15% del totale, da effettuare tramite bonifico bancario. Inoltre, bisogna effettuare il bonifico entro 8 giorni di calendario dalla conferma dell'ordine. In caso contrario, trascorso tale periodo, l'ordine verrà annullato. Il saldo rimanente può essere pagato in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. 

Optando per il pagamento in contrassegno, il cliente si impegna a ricevere e accettare la merce, oltre ad essere disponibile per il ritiro del prodotto. Qualora il cliente non fosse disponibile per il ritiro o rifiutasse la consegna, Furnit24 si riserva il diritto di addebitare al destinatario le spese di consegna ed eventualmente i costi di stoccaggio.

 

 

4. PAYPAL:

PayPal è un noto sistema di pagamento online che offre agli utenti la possibilità di inviare e ricevere pagamenti in modo rapido e sicuro. Con PayPal, puoi collegare il tuo conto bancario, la tua carta di credito o il tuo saldo PayPal per effettuare transazioni online. È una soluzione comoda e veloce. 

Con questa modalità di pagamento, hai l'opportunità di risparmiare il 5% sul totale dell'importo (che invece viene applicato se si usufruisce del contrassegno).

 

 

5. SCALAPAY:

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti la comodità di pagare con Scalapay. Ora puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti e suddividere il pagamento in 3 rate senza interessi direttamente dalla sezione pagamenti del nostro sito. Approfitta di questa opzione flessibile e conveniente per rendere i tuoi acquisti ancora più accessibili. È semplice, veloce e senza costi aggiuntivi. Inizia a goderti i tuoi acquisti oggi stesso con Scalapay!

 

 

6. È SICURO UTILIZZARE LA MIA CARTA DI CREDITO?

Si, sul nostro sito potrete pagare in tutta sicurezza con carta di credito Visa o Mastercard. Il nostro sistema di pagamento è sicuro: la tecnologia di cui disponiamo è il 3D Secure, cioè il sistema di protezione antifrode Verified by Visa e Mastercard® SecureCode™ che garantisce  una tutela per gli acquisti online e protegge i dati di pagamento dei clienti. Ad ogni acquisto si riceve un SMS contenente un codice di sicurezza unico da inserire al momento del pagamento e poter così confermare l’acquisto.

 

 

7. PERCHÉ IL METODO DI PAGAMENTO VIENE RIFIUTATO?

a. Potreste semplicemente non aver inserito correttamente il numero della carta di credito o la data di scadenza della stessa

b. Il saldo della carta potrebbe essere insufficiente

c. La carta di credito potrebbe essere scaduta

d. La tua sessione potrebbe essere scaduta

e. Il tipo di carta di credito non è accettato sul sito Web

f. Poste Italiane o la vostra banca potrebbe non avervi abilitato agli acquisti online